FAQs

Se hai bisogno di aiuto, abbiamo un elenco di domande e risposte frequenti. Ci sforziamo di dare la migliore esperienza di acquisto possibile. Fai clic su una domanda qui sotto per visualizzare la risposta.

  • Come posso cambiare qualcosa nel mio ordine?

    • Se avete bisogno di cambiare qualcosa il tuo ordine, vi preghiamo di contattarci immediatamente. Di solito processiamo ordini entro 2-4 ore e una volta che abbiamo elaborato il tuo ordine, non saremo in grado di apportare modifiche.
  • Come posso pagare per il mio ordine?

    Puoi utilizzare il nostro metodo di pagamento in contanti e pagare al corriere al momento della consegna. Accettiamo anche i pagamenti online tramite PayPal e le carte di credito o di debito più comunemente utilizzate (supportate in PayPal).

  • Posso seguire il mio ordine?

    Si, puoi! Dopo aver inserito il tuo ordine riceverai una conferma d'ordine via e-mail. Ogni ordine viene elaborato entro 2-4 anni di collocamento. Se riceviamo il tuo ordine fino alle 10:00 lo invieremo lo stesso giorno. Se lo riceviamo dopo quel tempo, lo invieremo il giorno lavorativo successivo. Non appena il tuo ordine viene spedito, riceverai un'e-mail con il numero di tracking e un link per tracciare l'ordine online con il corriere.

  • Posso restituire un elemento?

    Sì. Per ulteriori informazioni, visitare la pagina Ritorni e scambi.

  • Quanto tempo dovrà essere consegnato il mio ordine?

    I tempi di consegna dipendono dalla tua posizione. Una volta confermato e inviato il tuo ordine, la consegna può essere prevista entro 1-5 giorni lavorativi.

  • Ho bisogno di un account e quali sono i vantaggi?

    Non è necessario creare un account per effettuare un acquisto. Tuttavia, avere un account consente un check-in più semplice, una storia completa dei tuoi ordini e un'esperienza di acquisto personalizzata.